The Coca-Cola Company esercita la propria opzione di acquisto per l'acquisizione della quota di compartecipazione di Anheuser-Busch InBev in Coca-Cola Beverages Africa

ATLANTA--()--The Coca-Cola Company ha annunciato oggi che ha intenzione di acquisire la quota di compartecipazione di Anheuser-Busch InBev (ABI) in Coca-Cola Beverages Africa (CCBA) in seguito al perfezionamento della fusione tra ABI e SABMiller.

La società ha deciso di esercitare il proprio diritto di acquisizione della quota di compartecipazione di ABI in CCBA perché intende implementare il suo piano strategico a lungo termine in questi mercati in collaborazione con altri partner. Sebbene la società rispetti le capacità di ABI, essa intrattiene rapporti con una serie di partner preesistenti che sono altamente qualificati e interessati a questi territori di imbottigliamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Coca-Cola Company
Investitori e Analisti
Tim Leveridge, +1-404-676-7563
oppure
Media
Petro Kacur, +1-404-676-2683

Contacts

The Coca-Cola Company
Investitori e Analisti
Tim Leveridge, +1-404-676-7563
oppure
Media
Petro Kacur, +1-404-676-2683