SailPoint inaugura Navigate ’16, la conferenza dedicata alla governance delle identità che avrà luogo in Europa

L'evento che avrà luogo a Berlino conclude la serie globale Navigate ’16, cui hanno partecipato 1.200 clienti e partner preesistenti e potenziali

AUSTIN, Texas, e BERLINO--()--SailPoint, leader nella gestione delle identità e dell’accesso (identity and access management, IAM), ha inaugurato oggi la terza ed ultima edizione della conferenza Navigate ’16 a Berlino. Nel corso dell'intera settimana i partecipanti assisteranno a presentazioni sul tema secondo cui l'identità è tutto. Le organizzazioni stanno fornendo al momento più di un miliardo di punti di accesso a dipendenti, appaltatori, partner e fornitori, il che comporta un aumento del rischio di accesso non autorizzato ai dati giacché detti punti di accesso possono potenzialmente trasformarsi in altrettanti punti d'esposizione se non debitamente amministrati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com