Qubit nomina il General Manager europeo per raggiungere nuovi mercati e costruire un'attività internazionale

Joseph Smith supervisionerà tutte le operazioni commerciali nella regione EMEA e sarà responsabile della direzione strategica e della leadership di Qubit

LONDRA--()--Qubit, il pioniere nella Data-Driven Customer Experience, ha annunciato la nomina di Joseph Smith, ex dirigente di Hootsuite, al ruolo di General Manager per l'Europa. Dalla sede mondiale della società a Londra, Smith guiderà la crescita a lungo termine nella regione EMEA. Il nuovo General Manager ha alle spalle oltre vent'anni di esperienza nei settori tecnologico e finanziario.

"Questa nomina ha un'enorme importanza per la continua crescita di Qubit".

Contatto Qubit
George Barker