St. Jude Medical annuncia il lancio e il primo impianto negli Stati Uniti del nuovo sistema di stimolazione cerebrale profonda con elettrodi direzionali per pazienti affetti da disturbi del movimento

Infinity™, il sistema di stimolazione cerebrale profonda (Deep Brain Stimulation, DBS) di St. Jude Medical dotato della tecnologia a elettrodi direzionali è pensato per aiutare i pazienti affetti da morbo di Parkinson o tremore essenziale a prendere il controllo dei propri sintomi

The St. Jude Medical Infinity™ DBS System (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SAINT PAUL, Minnesota--()--St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), azienda globale produttrice di dispositivi medicali, ha annunciato in data odierna l’approvazione da parte della Food and Drug Administration (FDA) americana e il primo impianto di Infinity™, il suo sistema DBS con elettrodi direzionali per la stimolazione cerebrale profonda, unico nel suo genere, approvato negli Stati Uniti.

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com
Relazioni con i media:
Laurel Hood, 651-756-2853
LHood02@sjm.com

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com