Avaya e Brand Embassy si alleano per la fornitura alle aziende europee di sistemi di assistenza digitale ai clienti

LONDRA, SAN FRANCISCO e PRAGA--()--La piattaforma per l'assistenza digitale ai clienti, Brand Embassy, ha creato un accordo di partenariato con lo specialista mondiale nel settore tecnologico e della gestione delle relazioni con i clienti (CRM), Avaya, per affrontare meglio un importante passaggio nelle interazioni digitali con i clienti in Europa.

La partnership è stata annunciata all'Avaya Forum 2016, che si è svolto nel mese di settembre a Praga, dall'amministratore delegato di Brand Embassy, Vit Horky, e dal Global Account Manager di Avaya, Patrik Monari.

"10 anni fa non c'erano le chat su web, le app per smartphone o i social media, e l'email era poco usata. Oggi le interazioni digitali rappresentano oltre il 35% di tutte le interazioni del servizio di assistenza clienti e, al ritmo attuale, supereranno le interazioni vocali entro due anni".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brand Embassy
Brendan Donnellan
Direttore marketing
+420734819716
Brendan.donnellan@brandembassy.com

Contacts

Brand Embassy
Brendan Donnellan
Direttore marketing
+420734819716
Brendan.donnellan@brandembassy.com