SynteractHCR continua a rafforzare i propri vertici aziendali per far fronte alla crescita globale

Il fornitore leader di servizi di ricerca clinica per imprese emergenti e di medie dimensioni assume veterani del settore esperti per consolidare il proprio portafoglio di servizi

SAN DIEGO--()--SynteractHCR, un’organizzazione di ricerca a contratto (CRO) full-service di portata globale, ha nominato tre nuovi dirigenti senior per rafforzare i vertici aziendali a livello internazionale. I dirigenti neoassunti sono Linda Rawlings, nominata direttrice esecutiva del reparto sviluppo strategico, Pascale Goujard-Paquette, nominato direttore senior del reparto operazioni cliniche per l'UE, e Erin Parker, nominato direttore senior del reparto operazioni mediche globali. Questi tre professionisti vantano un'esperienza approfondita nel ramo della ricerca clinica a livello locale, internazionale e globale e relativamente a un'ampia gamma di aree terapeutiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per SynteractHCR
Beth Walsh
760-230-2424
Beth@clearpointagency.com

Contacts

per SynteractHCR
Beth Walsh
760-230-2424
Beth@clearpointagency.com