Primex deposita la richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio per una medicazione sedativa a uso pediatrico

ZUGO, Svizzera--()--La società elvetica Primex Pharmaceuticals AG annuncia di aver presentato una richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio (MAA) nella EU per ADV6209, con indicazione per bambini da 6 mesi a 17 anni, per un effetto sedativo moderato prima dell'effettuazione di procedure terapeutiche o diagnostiche e come pre-medicazione prima dell'anestesia.

Primex, con il partner Advicenne, ha depositato la richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio tramite una procedura decentralizzata in collaborazione con l'Agenzia nazionale francese per la sicurezza dei farmaci e dei prodotti sanitari (ANSM) in qualità di stato membro di riferimento e per conto di altri stati interessati, come Regno Unito, Italia, Paesi Bassi e Finlandia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Primex Pharmaceuticals
Sig. Kari Sarvanto, Presidente
Cell.: +41 796 162 694
Email: kari.sarvanto@primexintl.com

Contacts

Primex Pharmaceuticals
Sig. Kari Sarvanto, Presidente
Cell.: +41 796 162 694
Email: kari.sarvanto@primexintl.com