UAE Exchange si associa con la Confederazione calcistica asiatica come sponsor ufficiale

– La prima e unica società di trasferimento denaro e cambiavalute eletta sponsor di tutte le competizioni calcistiche nazionali fino al 2020

UAE Exchange & AFC Official Sponsor logo (Graphic: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Il principale marchio globale in fatto di soluzioni di pagamento, cambio valute e trasferimento di denaro, UAE Exchange, ha annunciato recentemente la stipula di un accordo con la Confederazione calcistica asiatica (Asian Football Confederation, AFC) in veste di sponsor ufficiale delle competizioni calcistiche nazionali dal 2016 al 2020. Con questo accordo, UAE Exchange diventa la prima e unica società di trasferimento denaro e cambiavalute a unirsi al novero degli sponsor ufficiali.

Per quanto concerne l’accordo, ha dichiarato Gopakumar Bhargavan, direttore commerciale di UAE Exchange: “Siamo fermamente convinti che lo sport abbia un effetto vincolante.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

UAE Exchange
Lahcen Aterta, +971-2-4945-480
aterta.lahcen@uaeexchange.com

Contacts

UAE Exchange
Lahcen Aterta, +971-2-4945-480
aterta.lahcen@uaeexchange.com