St. Jude Medical annuncia il lancio senza restrizioni sul mercato europeo del sistema di mappatura cardiaca EnSite Precision

Il nuovo sistema di mappatura cardiaca EnSite Precision, che esegue la mappatura del cuore durante gli interventi d'ablazione per il trattamento di aritmie cardiache, è ora in uso presso più di 100 centri in tutta Europa

The St. Jude Medical™ EnSite Precision™ cardiac mapping system transforms procedures for patients with cardiac arrhythmias with intuitive automation, flexibility and accuracy. (Photo: St. Jude Medical, Inc.)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SAINT PAUL, Minnesota--()--St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di prodotti medicali, ha annunciato in data odierna il lancio senza restrizioni sul mercato europeo del suo sistema di mappatura cardiaca EnSite Precision™ e dei nuovi strumenti Sensor Enabled™ La nuova piattaforma è ora installata e in uso presso più di 100 centri in tutta Europa ed è stata utilizzata per supportare oltre 5.000 casi d'ablazione dall'ottenimento dell'autorizzazione all'uso del marchio CE per il suddetto sistema nel gennaio del 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
jweigelt@sjm.com
oppure
Gina O’Connell, 651-756-3380
Relazioni con i media
Goconnell02@sjm.com

Contacts

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
jweigelt@sjm.com
oppure
Gina O’Connell, 651-756-3380
Relazioni con i media
Goconnell02@sjm.com