Replicor presenterà nuovi dati clinici sull'HBV al convegno 2016 dell'AASLD

NEW YORK--()--Replicor Inc., una società biofarmaceutica a capitale privato impegnata nella ricerca di cure per i pazienti affetti da epatite B e D croniche, ha oggi annunciato che l'American Association for the Study of Liver Disease (AASLD) ha scelto le sue analisi interinali preliminari del recente studio clinico REP 401 per la presentazione nel corso di una sessione orale di abstract late-breaking organizzata nel corso del convegno annuale dell'associazione, che si svolgerà a Boston, negli Stati Uniti, dall'11 al 15 novembre 2016.

Il protocollo REP 401 (NCT02565719) è uno studio clinico randomizzato e controllato che valuta la sicurezza e l'efficacia di REP 2139, l'inibitore del rilascio dell'antigene HBsAg capostipite di Replicor, e un derivato di REP 2139 (REP 2165) che presenta miglior clearance del plasma e dei tessuti in combinazione con tenofovir disoproxil fumarato (TDF) e interferone peghilato alfa 2a (peg-IFN), per il trattamento dei pazienti naïve affetti da infezione da HBV cronica HBeAg negativa.

Per Replicor Inc.
Alexandra Peterson, 212-508-9709