Il test immuno-oncologico quantitativo OncoTect iO di IncellDx pubblicato in un nuovo studio

MENLO PARK, California--()--IncellDx, Inc., un'azienda di medicina di precisione su cellula singola, ha annunciato quest'oggi che la rivista medica internazionale a cura di esperti del ramo Cancer Immunology, Immunotherapy ha pubblicato un manoscritto dal titolo: "Quantificazione dell'espressione di PD-L1 e PD-1 in tumori e cellule immunitarie nel carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) usando dissociazione non enzimatica del tessuto e citometria di flusso". Il Dott. Bruce Patterson, fondatore e amministratore delegato, ha spiegato che questo è un nuovo approccio su cellula singola alla quantificazione dell'espressione di PD-L1 e PD-1 in tumori e cellule immunitarie in campioni tumorali di carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC).

IncellDx, Inc.
Chris Meda, +1-650-777-7630