Westinghouse si aggiudica un contratto del Dipartimento dell'energia USA e torna a operare nel settore dei servizi governativi

PITTSBURGH--()--Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato che il Dipartimento dell'energia statunitense (DOE, Department of Energy) ha assegnato un importante contratto in materia ambientale al project team di cui l'azienda fa parte. Questo incarico sfrutterà le solide tecnologie nucleari e le capacità di gestione dei siti di Westinghouse, oltre a evidenziare l'intenzione dell'azienda di reinserirsi nel mercato dei servizi governativi.

Il Dipartimento dell'energia ha oggi assegnato al team formato da Westinghouse, Atkins e Fluor un contratto quinquennale del valore di 318 milioni di dollari, che prevede la gestione delle attività di conversione dell'esafluoruro di uranio impoverito (DUF6) presso il Paducah Gaseous Diffusion Plant del DOE a Paducah, Kentucky, e il Portsmouth Gaseous Diffusion Plant di Piketon, Ohio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
booneca@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
booneca@westinghouse.com