Mitchell Lewis entra in Berkshire Hathaway HomeServices da direttore generale, EMOA

#GoodToKnow

L'associazione commerciale con sede a Monaco di Baviera ed esperta nello sviluppo di marchi di lusso si farà antesignana dell'espansione in Europa, in Medio Oriente e in Africa della rete d'intermediazione immobiliare

Mitch Lewis to lead Berkshire Hathaway HomeServices' network expansion in Europe (Photo: Business Wire)

IRVINE, California,--()--Berkshire Hathaway HomeServices ha annunciato oggi che Mitchell Lewis rappresenterà la rete d'intermediazione immobiliare da direttore generale, nell'EMOA. Lewis sovrintenderà allo sviluppo e funzionamento dell'associazionismo commerciale in mercati chiave in tutta Europa, nel Medio Oriente e in Africa.

Lewis è portatore di ampia esperienza nella vendita e gestione del franchising internazionale, dapprima presso Cendant Corporation, in cui dirigeva l'espansione globale e i negoziati delle trattative per Century 21, Coldwell Banker, Coldwell Banker Commercial ed ERA. Per il successivo decennio a Realogy Corporation ha fatto crescere la presenza globale e migliorato i processi e sistemi per le stesse reti d'intermediazione e per International Realty di Sotheby.

In anni più recenti Lewis ha ricoperto il ruolo di direttore generale dell'Asia Pacifico per International Real Estate di Christie, in cui ha stabilito la presenza operativa della rete e aiutato a pilotare lo sviluppo globale del marchio. Ha anche fondato Counterparts Advisory LLC, con sede a Monaco di Baviera, per fornire consulenza a marchi rivolti al consumatore in cerca di espansione con associazionismo commerciale e indicazioni operative in tutto il mondo.

"Mitch Lewis è il professionista fatto apposta per aiutarci a espandere Berkshire Hathaway HomeServices", ha detto Peter Turtzo, vicepresidente senior di International Operations. "È un'autorità in campo di franchising internazionale, avendo raggiunto successi a ogni piè sospinto. La sua ampia esperienza e acume professionale sono veri tesori; ci aiuterà davvero a dare una svolta globale alla nostra rete, ben al di là della sua attuale presenza negli Stati Uniti.

Lewis ha risposto: "Mi sento onorato dell'opportunità di assistere Berkshire Hathaway HomeServices nella sua espansione globale. Il nome Berkshire Hathaway è rispettato nel mondo e costituisce un vantaggio per Berkshire Hathaway HomeServices. Sono desideroso di esplorare mercati target e di lavorare con candidati al franchising per vedere come il marchio possa aiutarli a crescere e migliorare la redditività delle loro imprese d'intermediazione."

Berkshire Hathaway HomeServices ha annunciato piani d'espansione internazionale in maggio con il lancio contemporaneo di una potente piattaforma per la ricerca di proprietà sul suo sito, www.berkshirehathawayhs.com. Gli acquirenti globali di proprietà immobiliari USA possono tradurre il sito in 10 lingue e le loro ricerche di proprietà producono tutti gli elenchi in ogni città in cui opera l'associato a Berkshire Hathaway HomeServices. La rete ha anche iniziato un programma di diffusione elenchi che trasmette gli elenchi dei suoi associati USA a siti immobiliari nel mondo.

"Queste risorse spalancano sbocchi al mondo per le affiliate USA di Berkshire Hathaway HomeServices ben prima che inizi lo sforzo commerciale dell'affiliata globale", ha detto Lewis. "Questo dimostra l'attenta pianificazione e previdenza del marchio nel fare le cose bene al primo colpo. Infatti Berkshire Hathaway HomeServices ha mostrato altissimi livelli di verifiche adeguate, prudenza e pazienza nella sua strategia d'espansione internazionale."

Lewis ha detto che i suoi mercati target iniziali includeranno importanti centri finanziari, oltre a mercati destinazione e alimentazione in tutta la regione EMOA che esibiscono stabilità nel settore immobiliare e in cui il riconoscimento del nome dell'azienda Berkshire Hathaway è diffuso.

Gino Blefari, CEO di Berkshire Hathaway HomeServices ha dato a Lewis il benvenuto nel suo nuovo ruolo. "Mitch è un dirigente con astuzia di portata globale che conosce lo sviluppo e funzionamento dell'associazionismo commerciale internazionale sotto ogni aspetto e inoltre comprende la diligenza che dobbiamo esercitare per mantenere l'integrità del nostro marchio, nell'atto di affiliarci con intermediari immobiliari di spicco all'estero", ha detto. "È anche un consulente ferrato che ha aiutato a plasmare la nostra strategia globale e può guidare le affiliate a portare al massimo il loro potenziale di crescita. Siamo fieri e fiduciosi sapendo che Mitch ci aiuterà a espandere la nostra rete d'intermediazione."

Lewis risiede a Monaco con moglie e due figli.

Informazioni su Berkshire Hathaway HomeServices e HSF Affiliates LLC

Berkshire Hathaway HomeServices ha sede a Irvine, California ed è una rete d'intermediazione immobiliare costruita per una nuova era nel mercato immobiliare residenziale. La rete, tra le poche organizzazioni degne di fiducia tanto da usare il nome Berkshire Hathaway di fama mondiale, porta al mercato immobiliare un chiaro segno di fiducia, integrità, stabilità e longevità. Visitate www.berkshirehathawayhs.com.

HSF Affiliates LLC con sede a Irvine, California, gestisce le reti di associazionismo immobiliare Berkshire Hathaway HomeServices, Prudential Real Estate e Real Living Real Estate. L'azienda è una joint venture di cui HomeServices of America, Inc., la seconda impresa d'intermediazione residenziale a pieno servizio per dimensioni, è azionista di maggioranza. HomeServices of America è affiliata della Berkshire Hathaway Inc. di fama mondiale.

Prudential, il logo Prudential e il simbolo Rock sono contrassegni di servizio di Prudential Financial, Inc. e relative entità e sono usati sotto licenza senza altra affiliazione con Prudential.

Berkshire Hathaway HomeServices
Kevin Ostler