Bolymedia Holdings Co. Ltd. annuncia la tecnologia per i tetti BolySolar

A diagram of the BolySolar Roof showing two of the many application scenarios: one for buildings, and the other for highways (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, Calif. e SHENZHEN, Cina--()--Bolymedia Holdings Co. Ltd., una società high-tech globale con sede nella Silicon Valley, è lieta di annunciare l'ultima tecnologia per l'energia rinnovabile in occasione della Chinese Renewable Energy Conference (CREC) che si terrà il 3 novembre 2016 a Wuxi, Cina.

BolySolar è un insieme completo di tecnologie di pannelli solari che rivoluzioneranno il settore energetico. In occasione del CREC 2016, Boly annuncerà il terzo prodotto di BolySolar Concentrators – BolySolar Roof.

Il BolySolar Roof, in attesa di brevetto, utilizza una lente riflettente Fresnel per concentrare la luce in un'area focale installabile nel sottotetto.

Bolymedia Holdings Co. Ltd.
Dr. Xiaoping Hu, +86-755-26805999
Presidente e CEO
marketing@bolymedia.com

Bolymedia Holdings Co. Ltd.
Dr. Xiaoping Hu, +86-755-26805999
Presidente e CEO