Velodyne LiDAR continua ad espandersi su scala globale e apre una sede europea

Velodyne Europe GmbH fornirà assistenza, assistenza tecnica per le vendite e assistenza ingegneristica per la regione Europa, Medio Oriente e Africa

MORGAN HILL, California--()--Velodyne ha annunciato oggi l'apertura ufficiale di Velodyne Europe GmbH nella regione Francoforte Reno a Rüsselsheim, Germania. L'espansione delle operazioni di Velodyne miglioreranno ulteriormente il modello di assistenza in ambito produttivo e ingegneristico che Velodyne LiDAR sta implementando su scala globale.

Velodyne Europe continua ad ampliare il suo team addetto all'assistenza tecnica per le vendite e all'assistenza ingegneristica che comprende ingegneri applicativi, ingegneri addetti alle vendite e all'assistenza e responsabili clienti strategici.

per Velodyne LiDAR
Andrew Hussey, 408-966-5078