Bando di candidatura: da 10 anni la fondazione Louis Bonduelle sostiene la ricerca con aiuti finanziari agli studenti ricercatori

10,000 euros for the Award winner: In June 2016, during the Louis Bonduelle Foundation Encounters, Tina VENEMA, a Dutch student from the University of Utrecht, received from Christophe Bonduelle, Chairman of the Foundation and Laurence Depezay, nutritionist and member of the Foundation Board, the Award.

VILLENEUVE D'ASCQ, Francia--()--Il sostegno alla ricerca, fermamente ancorato nella missione della fondazione sin dalla sua creazione, è essenziale per approfondire la conoscenza in materia di nutrizione e di comportamenti alimentari.

Ogni anno, nell'ultimo decennio, la fondazione Louis Bonduelle organizza un bando di candidatura destinato agli studenti impegnati in progetti di ricerca sulla nutrizione, l'agronomia o l'alimentazione in senso lato.

10.000 euro alla vincitrice

Nel mese di giugno 2016, nel corso degli incontri organizzati dalla fondazione Louis Bonduelle, la studentessa olandese Tina VENEMA dell'Università di Utrecht ha ricevuto il riconoscimenti da Christophe Bonduelle, presidente della fondazione, e da Laurence Depezay, nutrizionista e membro del Consiglio di amministrazione della fondazione.

Contatto con la stampa
RP carrées