Visual IQ supporta la misurazione dell’attribuzione cross-device grazie alla partnership con la piattaforma Atlas di Facebook

I clienti di Visual IQ ora possono ottenere informazioni basate sulle persone per investimenti più mirati

LONDRA--()--Visual IQ, fornitore leader di software di attribuzione marketing cross-channel, ha oggi annunciato la collaborazione con la piattaforma pubblicitaria Atlas di Facebook. Grazie a questa partnership, Visual IQ potrà offrire informazioni marketing ai clienti che per le proprie inserzioni puntano su diversi dispositivi, come desktop, smartphone e tablet.

Visual IQ ricaverà dati basati sulle persone dalla piattaforma Atlas di Facebook per offrire una visione completa dell’impatto degli acquisti effettuati tramite i media su tutti i diversi tipi di dispositivi, sia da browser basato sul web, sia da app mobili. Ogni mese sono circa 1,71 miliardi gli utenti che accedono a Facebook, in molti casi da più dispositivi e browser. Combinando l’avanzata metodologia di attribuzione della IQ Intelligence Suite targata Visual IQ con i dati basati sulle persone forniti da Atlas, gli inserzionisti disporranno di una comprensione più accurata del reale impatto dei loro media digitali sulle analisi delle performance tra più canali e tattiche diverse, e potranno prendere in tutta sicurezza decisioni di ottimizzazione mobile maggiormente informate.

Visual IQ
Naomi Whittome, 0203 642 1124