Rimini Street annuncia una crescita del fatturato annua del 39% per l'assistenza per i prodotti Oracle

Fatturato generato dall'assistenza per i prodotti Oracle Database e Middleware più che triplicato

(Graphic: Rimini Street)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., il principale fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce ha annunciato quest’oggi di avere raggiunto una crescita combinata del fatturato del 39% per tutte le linee di prodotti Oracle per il periodo di 12 mesi terminato il 30 giugno 2016, rispetto ai 12 mesi precedenti.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414