Pacific Drilling lancia una richiesta di consenso

LUSSEMBURGO--()--Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha annunciato in data odierna il lancio da parte della sua consociata indiretta interamente controllata, Pacific Drilling V Limited (la "Società"), di una richiesta di consenso in relazione ai titoli privilegiati garantiti (i "Titoli”) della Società al 7,250% redimibili nel 2017.

La richiesta sollecita il consenso, basato su una formula prescritta nel contratto che regolamenta i Titoli, da parte dei proprietari dei titoli a modificare un accordo nel contratto che regolamenta i Titoli per permettere a PACD, o a certe sue consociate (a parte la Società), di incorrere in debiti in un ammontare calcolato con riferimento al numero di navi possedute da PACD, o da qualsiasi delle sue consociate (inclusa la Società).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Drilling
John Boots, +352 26 84 57 81
Investor@pacificdrilling.com

Contacts

Pacific Drilling
John Boots, +352 26 84 57 81
Investor@pacificdrilling.com