Panasonic fornisce la "Centrale elettrica", un package di alimentazione energetica fotovoltaico autonomo per le aree non coperte dalla rete elettrica in Birmania

Image of Power Supply Station and the villagers (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha fornito la centrale elettrica, un package di alimentazione fotovoltaico autonomo, al villaggio di Yin Ma Chaung, nella regione Magway della Repubblica dell'Unione Birmana. La centrale elettrica è installata come parte di un'iniziativa CSR nell'ambito del progetto Sustainable Alternative Livelihood Development (progetto di sviluppo alternativo di sostentamento), supportato dalla fondazione Mae Fah Luang (fondazione MFL) sotto il patrocinio reale del Regno di Tailandia.

For media enquiries, please contact:
Media Contacts:
Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@ml.jp.panasonic.com

For media enquiries, please contact:
Media Contacts:
Panasonic Corporation