Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti di codici a barre industriali ad alte prestazioni T6000

BREA, California--()--Printronix Auto ID, Inc., società leader a livello mondiale quanto a soluzioni per la stampa industriale, ha lanciato la serie T6000; la prossima generazione di stampanti termiche di codici a barre ad alte prestazioni. Pensata per il medio mercato, la serie T6000 è stata progettata per applicazioni industriali per i settori manifatturiero, automobilistico, trasporti, vendita al dettaglio, spedizioni e logistica. La serie T6000 esibisce numerose funzionalità avanzate, una tecnologia di convalida dei dati online (online data validation, ODV) e il pacchetto di emulazione più completo del settore che permette l'integrazione agevole in ambienti tradizionali.

La serie T6000 garantisce velocità, versatilità e affidabilità.

Printronix Auto ID, Inc.
Michelle Herbrand