Gli studenti provenienti da Hong Kong e dalla Tailandia vincitori del premio principale nel Panasonic KWN Global Contest 2016 tenutosi durante i Giochi paraolimpici di Rio 2016

KWN Global Contest 2016 Awards Ceremony in Rio de Janeiro, Brazil (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

RIO DE JANEIRO--()--Panasonic Corporation ha annunciato che gli istituti Kowloon Tong School of Hong Kong e Assumption Samutprakarn School of Thailand sono i vincitori del premio principale grazie ai loro video, rispettivamente, "The Bigger Picture" e "Missing Game", nel concorso Panasonic Kid Witness News (KWN) Global Contest 2016. Gli studenti sono stati premiati durante la cerimonia tenutasi a Rio de Janeiro il 15 settembre nel corso dei Giochi paraolimpici di Rio 2016. Studenti provenienti da sette scuole finaliste rappresentanti sei Paesi, tra cui tre finaliste nella categoria Scuole primarie e tre nella categoria Scuole secondarie, assieme ad una in rappresentanza del Brasile, Paese ospitante, hanno partecipato alla cerimonia durante la quale sono stati premiati in base alla categoria per il "Global Citizens Award" (Premio Cittadini globali) e il "True Sportsmanship Award" (Premio Il vero spirito sportivo).

I sette video finalisti sono tutti dedicati a problematiche legate profondamente alla vita dei ragazzi e creati nella loro prospettiva, come le interazioni con la famiglia, i rifugiati, la disabilità e le questioni ambientali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
TEL: +81-(0)3-3574-5729
FAX: +81-(0)3-3574-5691

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
TEL: +81-(0)3-3574-5729
FAX: +81-(0)3-3574-5691