LINTEC rinnova il proprio sito web e pubblica un nuovo catalogo per il mercato globale

Massima attenzione ai prodotti correlati alla stampa e alla gestione delle informazioni variabili come elemento chiave per l’affermazione della propria presenza su scala globale

New English language version of the adhesive labelstocks catalogue now available for viewing and download (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TOKYO--()--LINTEC Corporation (TOKYO:7966)(ISIN:JP3977200009) ha annunciato la pubblicazione, avvenuta nel luglio 2016, di una versione in lingua inglese del proprio catalogo di prodotti correlati alla stampa e alla gestione delle informazioni variabili. Il catalogo è disponibile per la visualizzazione e il download nel sito web globale della società (http://www.lintec-global.com/), aggiornato nell’aprile 2016. Il sito mette anche in evidenza i prodotti elencati nel catalogo.

Basandosi sul successo riscosso a Labelexpo Europe 2015, il principale evento mondiale dedicato al settore dell’etichettatura e della stampa degli imballaggi tenutosi a Bruxelles, in Belgio, lo scorso autunno, in occasione del quale ha ricevuto il Label Industry Global Award 2015 per la sostenibilità, la società intende espandere la propria attività su scala globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande sul presente comunicato stampa:
LINTEC Corporation
Sig.ra Aya Shoji, +81-3-5565-8419
Ufficio Relazioni pubbliche
lintec@group.dentsu-pr.co.jp

Contacts

Per domande sul presente comunicato stampa:
LINTEC Corporation
Sig.ra Aya Shoji, +81-3-5565-8419
Ufficio Relazioni pubbliche
lintec@group.dentsu-pr.co.jp