Solvay completa senza problemi la dismissione dei rami aziendali Ionquest® 290 e OPA a Italmatch Chemicals

BRUSSELS--()--Solvay oggi ha annunciato di avere dismesso la linea di prodotti per l’estrazione di solventi Ionquest® 290 utilizzati un applicazioni minerarie e le linee di prodotti di acido octilfosfonico (OPA) a Italmatch Chemicals. Con questa dismissione, Solvay soddisfa tutti gli obblighi rimanenti stabiliti dall’Unione Europea e riguardanti l’approvazione della sua acquisizione di Cytec Industries avvenuta l’anno scorso.

“Riteniamo che la competenza di Italmatch e il suo impegno a soddisfare i clienti faranno sì che le attività di Ionquest® 290 e OPA continueranno a prosperare e rispondere alle esigenze del mercato”, ha commentato Michael J. Radossich, Presidente della business unit globale Solvay Technology Solutions. “La soddisfazione dei clienti e una transizione senza problemi sono sempre state il nostro obiettivo principale in questo processo.”

GBU Communications
Mark Wheeler, 609-860-3910