ON Entertainment apre uno studio di animazione nordamericano a Montréal

Saranno 300 i posti di lavoro creati in 3 anni nel nuovo studio, che rappresenta un investimento da 130 milioni di dollari

MONTRÉAL--()--L'azienda francese ON Entertainment, leader di fama internazionale nel settore dei film e dell'animazione, ha oggi annunciato l'apertura del suo studio nordamericano a Montréal. La nuova controllata, ON Animation Studio, Montréal, prevede di assumere 300 specialisti dell'animazione nel corso dei prossimi 3 anni.

ON punta ad aumentare la produzione e a produrre un lungometraggio d'animazione ogni due anni grazie a investimenti nella tecnologia più innovativa e avanzata.

"Il nostro nuovo studio di Montréal ci permette di debuttare nel Nord America e ci offre le risorse necessarie per incrementare la produzione e diffondere la nostra presenza con film destinati alle proiezioni internazionali", ha dichiarato Thierry Pasquet, socio fondatore di ON Entertainment.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Calyptus
Mathieu Calleux, tel.: +33 1 53 65 37 91
Rapporti con i media
ON Entertainment
on@calyptus.net

Contacts

Contatti con i media
Calyptus
Mathieu Calleux, tel.: +33 1 53 65 37 91
Rapporti con i media
ON Entertainment
on@calyptus.net