Rockwell Automation acquisisce Automation Control Products per l'offerta di soluzioni semplici, sicure e centralizzate per la visualizzazione e la mobilità

CORRECTION...by Rockwell Automation, Inc.

MILWAUKEE--()--Rockwell Automation (NYSE: ROK) ha acquisito oggi Automation Control Products (ACP), un importante fornitore di software per la gestione centralizzata di thin client, server e desktop remoti. I due prodotti di punta di ACP, ThinManager® e Relevance®, forniscono ai più prestigiosi operatori dei settori manifatturiero e industriale soluzioni software e per la visualizzazione per la gestione delle informazioni e lo snellimento dei flussi di lavoro a garanzia di un ambiente di produzione maggiormente connesso.

Questa acquisizione è in linea con la strategia di crescita perseguita da Rockwell Automation intesa ad aiutare i clienti ad accrescere la loro competitività su scala globale che è ispirata al principio dell'azienda connessa che prevede il collegamento delle informazioni dallo stabilimento al resto dell'impresa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rockwell Automation, Inc.
Kari Pfisterer
Relazioni con i media
414.382.2555
oppure
Patrick Goris
Relazioni con gli investitori
414.382.8510

Contacts

Rockwell Automation, Inc.
Kari Pfisterer
Relazioni con i media
414.382.2555
oppure
Patrick Goris
Relazioni con gli investitori
414.382.8510