Klas Telecom presenta TRX, una completa piattaforma di abilitazione dei servizi dedicata ai sistemi ferroviari

WASHINGTON--()--Klas Telecom ha oggi annunciato TRX Connected Transportation Platform, una completa piattaforma di abilitazione dei servizi basata su un'architettura aperta e fondata su un principio di progettazione modulare che offre una flessibilità senza precedenti e riduce i costi legati alla proprietà per gli operatori ferroviari e i produttori di dispositivi originali (OEM). TRX, che comprende una gamma di gateway/server incorporati e certificati per il settore ferroviario e di switch Cisco, gira su un potente sistema operativo e un software hypervisor progettati da Klas. Portando la potenza della tecnologia della rete Cisco IOS al settore dell'architettura ferroviaria, TRX trasforma il materiale rotabile in data center mobile e porta la protezione di livello aziendale alla periferia della rete.

Klas Telecom
Carrie Sarver, +1-202-288-6342