Exclusive Group: gli ultimi risultati superano ampiamente le aspettative di mercato

LONDRA--()--Exclusive Group, il gruppo di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST, value-added services and technologies) ha annunciato oggi gli ultimi risultati finanziari, che mostrano una crescita del 60% di anno in anno per i primi 6 mesi del 2016, con utili complessivi pari a 575 milioni di euro. Le cifre riflettono il successo della strategia VAST realizzata del Gruppo, forti ritorni sull'attività centrale del fornitore raggiunti in aree globali e la rapida integrazione delle operazioni asiatiche di Exclusive Group, successiva all'acquisizione di quest'anno di Transition Systems, VAD di sicurezza informatica regionale. Questi risultati sono paragonabili agli utili realizzati nell'intero 2014 e continuano così la tradizione di Exclusive Group di raddoppiare gli utili ogni due anni.

Cohesive per Exclusive Networks
Jake Petterson