IBC 2016: Sagemcom presenta una nuova gamma di potenti set-top-box HDR UHD 4K

LA NUOVA GAMMA DI POTENTI SET-TOP-BOX HDR UHD 4K INCORPORA I SOC BCM7268 E BCM7271 14.000 DMIPS QUAD-CORE TARGATI BROADCOM.

PARIGI--()--I nuovi ricevitori Ultra HD a bassa potenza di Sagemcom, che supportano 4x4 Wi-Fi ac incorporati nel SoC (System on Chip), grazie alla modalità HDR Ultra HD offrono una fantastica esperienza di visualizzazione con contrasti incredibili, caratterizzati da bianchi brillanti e profondità dei neri, oltre a una palette di colori più ricca.

Rafforzando la propria posizione dominante nel settore dei set-top-box UHD 4K, Sagemcom presenterà questa avanzata linea di innovativi prodotti al salone IBC.

Nel corso dell'evento, l'azienda illustrerà anche i dieci progetti 4K già implementati in collaborazione con operatori tier 1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Sagemcom
Marie-Caroline SARO, +33 6 88 84 81 74
presse@sagemcom.com

Contacts

Contatti con i media
Sagemcom
Marie-Caroline SARO, +33 6 88 84 81 74
presse@sagemcom.com