MaidSafe lancia una fase di finanziamenti di fondi propri su BnkToTheFuture

TROON, Scozia--()--MaidSafe, una startup che sviluppa un approccio totalmente decentralizzato e sicuro a Internet, ha annunciato il lancio di una fase di finanziamenti di fondi propri con BnkToTheFuture, una piattaforma globale leader negli investimenti online. BnkToTheFuture permette a operatori qualificati di investire nel futuro della finanza e della tecnologia. L'iniziativa prenderà il via su BnkToTheFuture.com il 12 settembre e durerà per 30 giorni.

Si tratta del primo sviluppo importante nella strategia a lungo termine dell'azienda dopo il riuscito lancio della versione alpha della sua rete, dal nome SAFE (Secure Access for Everyone) Network.

MaidSafe
Nick Lambert, +44 1292 317 311