Smithers Viscient nomina Steve Dean Amministratore Delegato per l'Europa

Smithers Viscient Names Steve Dean Managing Director for Europe (Photo: Business Wire)

HARROGATE, Inghilterra--()--Smithers Viscient, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a livello globale, ha annunciato oggi il conferimento dell'incarico di Amministratore Delegato al Dott. Steve Dean.

Dean entra in Smithers con una grande esperienza maturata nel settore commerciale scientifico e oltre 25 anni nell'ambito delle organizzazioni di ricerca a contratto (CRO), comprese WIL Research, Harlan Laboratories e altre. I suoi punti di forza sono la pianificazione strategica, la gestione delle operazioni e la leadership del personale.

“Steve gode di molto rispetto nel settore”, ha confermato Susan Shepherd, Presidente, Smithers Viscient. “Siamo entusiasti di averlo con noi, mentre continuiamo a rafforzare e a far crescere la nostra attività qui a Harrogate a sostegno dei nostri clienti in Europa e in tutto il mondo.

Smithers Viscient
Fiona Brook-Rogers