Lucas Elena annuncia la creazione di Eyenostics SAS

LA GAUDE, Francia--()--Eyenostics è una CRO (Contract Research Organization) dedicata alla ricerca e all'analisi di biomarcatori oculari per studi clinici e preclinici basati sui metodi della citometria di flusso e della RT-qPCR. Grazie al team di collaboratori esperti, ai partner e a una consulenza di alto livello, Eyenostics punta a diventare il partner commerciale preferito delle più importanti case farmaceutiche e società bio-tech alla ricerca di dati innovativi e interessanti per gli studi in campo oftalmico.

La forza di Eyenostics sta nella vasta esperienza del suo direttore scientifico, la Dott.ssa F. Brignole, nota da oltre 20 anni per il suo lavoro sui biomarcatori oculari.

Contatto con la stampa:
Eyenostics