OT integra le ultime specifiche di Discover nelle carte di pagamento a doppia interfaccia

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), azienda leader mondiale nel settore dei prodotti e servizi di software di sicurezza integrato, ha annunciato oggi che le sue carte di pagamento EMV doppie sono certificate da Discover secondo le ultime specifiche tecniche, D-Payment Application Specification (D-PAS) versione 1.1. Queste carte possono essere utilizzate in tutto il mondo attraverso Discover Global Network, che comprende Discover Network, Diners Club International, PULSE e reti affiliate.

Le carte di pagamento EMV a interfaccia doppia di OT certificate da Discover sono utilizzabili per effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente avvicinandole a un apposito terminale. Questa innovazione rafforza ulteriormente l'ampia collezione di carte certificate EMV di OT.

CONTATTI PER I MEDIA
Oberthur Technologies