Westinghouse annuncia cambiamenti alla dirigenza del settore dei combustibili nucleari

PITTSBURGH--()--Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi una serie di cambiamenti alla dirigenza della divisione produttiva di componenti e combustibili nucleari a partire dalla data odierna. La signora Michele DeWitt assume l'incarico di vicepresidente senior ad interim della divisione che include la Columbia Fuel Fabrication Facility (CFFF) di Columbia, S.C.

Mike Annacone rimane alla guida delle operazioni di recupero per la questione dello scrubber ("scrubber issue") del S-1030 al CFFF, alle dirette dipendenze di DeWitt. Annacone è totalmente impegnato a garantire il successo del recupero e della riattivazione sicura dell'area di conversione dell'impianto. Dopo la riattivazione, Annacone verrà nominato vicepresidente dell'impianto della Columbia Fuel Fabrication Facility e continuerà a riferire alla signora DeWitt.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, +1-412-374-2707
booneca@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, +1-412-374-2707
booneca@westinghouse.com