TSYS affida a Karim Ahmad la gestione della Divisione globale prodotti e innovazione

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato quest’oggi che Karim Ahmad, veterano in materia di consulenza e servizi finanziari, è stato nominato vicepresidente esecutivo della Divisione globale prodotti e innovazione, con decorrenza a partire dal 6 settembre. Egli lavorerà alle dirette dipendenze di Pam Joseph, presidente e direttore operativo della società.

“Siamo estremamente lieti di porgere il benvenuto a Karim, il quale apporterà al team dirigenziale di TSYS un’esperienza e competenze settoriali approfondite” ha dichiarato Joseph. “Egli si occuperà in via primaria dell’accelerazione delle nostre attività di sviluppo di prodotti e dei tempi di commercializzazione per permettere a TSYS di affermarsi quale leader d’opinione relativamente a tutti gli aspetti del settore dei pagamenti.”

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110