SESTEK premiato ai 2016 Call Center Week Excellence Awards come miglior fornitore di soluzioni tecnologiche

CHICAGO--()--SESTEK (Speech Enabled Software Technologies) di recente è stato premiato come 'Miglior fornitore di soluzioni tecnologiche' in occasione dei Call Center Week Excellence Awards di Las Vegas, negli Stati Uniti.

Ogni anno, IQPC riconosce le soluzioni più innovative dedicate al mondo dei contact center basate sulla creatività e sull'applicazione in tutta la gamma delle funzionalità specifiche per il settore. SESTEK è stato premiato per i suoi prodotti del calibro di Voice Biometrics, Speech Analytics e Natural Dialog.

Il Professor Levent ARSLAN, amministratore delegato dell'azienda, ha dedicato il premio al team e ai clienti di SESTEK con la seguente dichiarazione: "Siamo un gruppo ambizioso e produciamo le migliori soluzioni di tecnologia vocale del settore. I nostri clienti apprezzano non solo il nostro perfezionismo tecnico, ma anche il modo in cui adattiamo con precisione i nostri prodotti alle loro esigenze. Diversamente dalle realtà di grandi dimensioni, nel corso dell'intero processo restiamo in contatto con i clienti, il cui feedback è fondamentale per migliorare in modo sistematico le nostre tecnologie e offrire un'esperienza cliente sempre omogenea. Grazie alla continuità della comunicazione, i prodotti che offriamo permettono di tagliare i costi, aumentando al contempo le performance per garantire una miglior esperienza cliente. Siamo in grado di adattarci alle mutevoli esigenze degli utenti e questo ci rende estremamente forti nel nostro settore, oltre ad aiutarci a crescere sempre di più. Pur avendo debuttato in scala ridotta nel 2000 siamo in rapida crescita a Chicago e a Dubai, e siamo in grado di offrire soluzioni in diverse lingue, come l'arabo e l'inglese. Valutiamo positivamente il supporto di chi già ci conosce e puntiamo a trovare soluzioni per i nuovi clienti e per le loro esigenze".

SESTEK (Speech Enabled Software Technologies) è un fornitore globale di soluzioni di tecnologia vocale, come Speech Analytics, Voice Biometrics, Text-to-Speech e Natural Dialog. L'azienda trae la sua forza dalle tecnologie brevettate proprietarie, dalla posizione all'avanguardia nella collaborazione tra università e industria e dalla clientela sempre più numerosa in diverse aree di attività. Le performance e la stabilità delle tecnologie di SESTEK, oltre alla flessibilità che consente di adattare su misura le soluzioni alle esigenze dei clienti, danno a questa azienda in rapida crescita un vantaggio unico sui concorrenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SESTEK
Hilal Bakanay
hilal.bakanay@sestek.com.

Contacts

SESTEK
Hilal Bakanay
hilal.bakanay@sestek.com.