Westinghouse Springfields riceve un premio internazionale per la sicurezza

SPRINGFIELDS, Regno Unito--()--Il sito di Preston di Westinghouse Springfields ha ricevuto il prestigioso Order of Distinction Award attribuito dalla Royal Society for the Prevention of Accidents (RoSPA). Per il sedicesimo anno consecutivo la cultura superiore sulla sicurezza dell'azienda e i miglioramenti ottenuti in questo ambito vengono premiati da RoSPA.

RoSPA e l'Order of Distinction Award sono famose realtà internazionali nell'ambito di 24 settori industriali, come l'edilizia, la sanità, i trasporti e la logistica, l'ingegneria, la produzione e la formazione. Il premio offre alle organizzazioni l'opportunità di dimostrare il proprio impegno continuo verso standard di sicurezza sempre più alti e per la celebrazione del successo. Il premio dell'edizione 2016 mette in evidenza le numerose iniziative lanciate da Westinghouse, inclusi i workshop periodici per tutti i dipendenti, la segnalazione del rischio di incidenti, la valutazione del rischio e lo sviluppo di una cultura della sicurezza adottata da tutti i collaboratori dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Springfields
Alan Beauchamp, 01772 762841
Responsabile comunicazioni e relazioni con i media
Email: beaucha1@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Springfields
Alan Beauchamp, 01772 762841
Responsabile comunicazioni e relazioni con i media
Email: beaucha1@westinghouse.com