Rimini Street comunica i risultati finanziari preliminari registrati nel secondo trimestre dell’esercizio 2016

Entrate pari a 39,1 milioni di dollari, ovvero un aumento del 41% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Ratei e risconti passivi pari a 128,5 milioni di dollari, ovvero un aumento del 41% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Fatturato pari a 56,4 milioni di dollari, ovvero un aumento del 74% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Numero di clienti acquisiti ad oggi pari a 1.451, ovvero un aumento del 34% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., il principale fornitore indipendente globale di servizi di assistenza indipendenti per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software Oracle Corporation’s (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, oggi ha annunciato i risultati finanziari preliminari registrati nel secondo trimestre dell’esercizio 2016, conclusosi il 30 giugno 2016.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414