Sealed Air rileva un'azienda specializzata nell'ottimizzazione e nel monitoraggio remoto dei sistemi Cleaning in Place

CHARLOTTE, N.C.--()--Sealed Air Corporation (NYSE:SEE) ha oggi annunciato l'acquisizione di Tampereen Teollsuussähkö Oy (TTS-Ciptec), azienda specializzata nell'ottimizzazione dei sistemi Cleaning in Place (CIP) tramite capacità di monitoraggio remoto e servizi analitici predittivi per uso industriale destinati alle aziende nel settore della birra, delle bevande e dei prodotti lattiero-caseari.

"L'approccio unico e la tecnologia complementare di TTS-Ciptec basati su capacità di rilevamento brevettate e sugli algoritmi rafforza i nostri servizi fondati sulla conoscenza", ha dichiarato Karl R. Deily, presidente della divisione Food Care di Sealed Air. "Coniugata con l'esperienza Sealed Air nell'analisi dei dati e nel settore alimentare e delle bevande, questa acquisizione permette di migliorare il modo in cui rispondiamo alle esigenze di sostenibilità dei nostri clienti riducendo i tempi, tagliando sulla perdita di prodotto e sul consumo di acqua e di energia, e migliorando infine la qualità, l'igiene e il rendimento".

Sealed Air Corporation
Investitori: