FlexTrade si aggiudica il premio come miglior fornitore di tecnologia di trading nel segmento FX

Il riconoscimento è consegnato in occasione della FX Week, alla 13a cerimonia degli e-FX Awards annuali

GREAT NECK, N.Y.--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione e di gestione degli ordini multi-asset, è stato scelto come "Best Trading Technology Vendor" per il segmento del Forex da parte di FX Week nel corso della 13a conferenza statunitense annuale dell'organizzazione, che si è svolta a New York il 12 luglio.

Il riconoscimento, assegnato dai redattori e dalla giuria di FX Week, ha premiato FlexTrade per l'offerta di soluzioni tecnologiche dedicate al trading FX considerate come insuperabili in termini di copertura globale e di funzionalità, oltre che estremamente adattabili nella gestione delle mutevoli condizioni dei mercati.

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601