Comunicato stampa di MultiBank Exchange Group

LOS ANGELES--()--Naser Taher, presidente di IKON MultiBank Group, ha oggi annunciato la ristrutturazione del Gruppo, che opererà con il nuovo marchio "MultiBank Exchange Group" ("MEX Group") e con una nuova holding che ha sede in California, Stati Uniti.

Come parte della ristrutturazione, MultiBank Exchange Group oggi ha inoltre annunciato la creazione di una rivoluzionaria Forex Exchange Communication Network, che inizierà a operare da lunedì 18 luglio 2016 con il nome MultiBank Exchange.

Il Consiglio di amministrazione di MultiBank Exchange Group ha deciso di prendere questa iniziativa a sostegno del nuovo codice globale di condotta nei mercati del Foreign Exchange, fissato a livello internazionale da un comitato di 21 banche centrali il 23 maggio 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MultiBank Exchange Group
Sophia Barnes, +86 10 5921 9301
Responsabile marketing
sophia@mexgroup.com
www.mexgroup.com

Contacts

MultiBank Exchange Group
Sophia Barnes, +86 10 5921 9301
Responsabile marketing
sophia@mexgroup.com
www.mexgroup.com