Common Data Environment di Crossrail avanza ai servizi su cloud grazie ai servizi gestiti AssetWise di Bentley

Il sistema di gestione informatica delle risorse di Crossrail passa alla piattaforma su cloud Microsoft Azure

LONDRA--()--U.K. Rail Conference — Bentley Systems, Incorporated, un fornitore leader globale di soluzioni complete di software per infrastruttura avanzata, ha annunciato oggi di aver aggiornato con successo il Common Data Environment (CDE) di Crossrail per le informazioni sulle risorse attraverso AssetWise, il sistema di servizi gestiti di Bentley, ad una piattaforma ibrida di cloud-computing supportata da Microsoft Azure. Questo fornisce un'unica sede per archiviare, condividere e gestire le informazioni per circa 1 milione di dati.

Crossrail, il più grande progetto di costruzione in Europa, è stato progettato in un ambiente virtuale per 3D, 4D, e 5D BIM, reso possibile dal software completo per la creazione di modelli fornito da Bentley.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bentley Systems, Incorporated
Contatto per la stampa:
Gail McGrew, +1 610-458-2752
gail.mcgrew@bentley.com
Seguici su Twitter: @BentleySystems

Contacts

Bentley Systems, Incorporated
Contatto per la stampa:
Gail McGrew, +1 610-458-2752
gail.mcgrew@bentley.com
Seguici su Twitter: @BentleySystems