Westinghouse annuncia avvicendamenti nella leadership dirigenziale

PITTSBURGH--()--Oggi Westinghouse Electric Company ha annunciato una serie di avvicendamenti con effetto immediato a livello dirigenziale. Danny Roderick diventa presidente e amministratore delegato dell'unità Sistemi e soluzioni per l'energia (ESS) di Toshiba Corporation, ruolo che va ad aggiungersi all'attuale carica di presidente del Consiglio di amministrazione di Westinghouse Electric Company.

Sempre a partire dal 22 giugno, José Emeterio Gutiérrez è il nuovo presidente e amministratore delegato ad interim, con David Precht nel ruolo di vicepresidente senior ad interim, della divisione Produzione di combustibili e componenti nucleari.

Gutiérrez è entrato a far parte di Westinghouse nel 2008. Da allora ha ricoperto numerose posizioni di crescente responsabilità, inclusa la carica più recente di vicepresidente senior della divisione Produzione di combustibili e componenti nucleari a partire dal mese di aprile 2012.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Responsabile relazioni con i media
booneca@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Responsabile relazioni con i media
booneca@westinghouse.com