La Cressonnière è la campionessa del 2016 Prix de Diane Longines

Loading media player...

La Cressonnière is 2016 Prix de Diane Longines Champion, World's Top Race For Fillies

PARIGI--()--La purosangue La Cressonnière è volata verso la vittoria nel Prix de Diane Longines, una tra le corse più famose al mondo riservate alle puledre, davanti a oltre 45.000 spettatori entusiasti, il 19 giugno 2016. E per festeggiare questa eccezionale performance Cristian Demuro, il fantino che ha cavalcato la campionessa del giorno, il proprietario e l'allenatore hanno ricevuto ciascuno un orologio della Longines Master Collection dal produttore svizzero Longines, che per la sesta volta è anche Title Partner, Official Timekeeper e fornitore di orologi del Prix. La corsa di Chantilly è famosa anche per l'eleganza del pubblico femminile che vi prende parte, come Alexia Masseron, che si è aggiudicata il titolo di "Mademoiselle Diane par Longines" e ha ricevuto un Longines DolceVita, l'orologio ufficiale dell'evento, direttamente dall'attore Eddie Peng, stella del cinema asiatico nonché Longines Ambassador of Elegance.

Tra le nove corse disputate a Chantilly, il Prix Longines Future Racing Stars e il Prix de La Reine Marie-Amélie Longines sono particolarmente importanti per il produttore elvetico di orologi. Questi due trofei hanno messo in evidenza le notevoli doti delle giovani promesse dell'ippica di tutto il mondo e delle amazzoni della International Federation of Gentlemen and Lady Riders (FEGENTRI), di cui il brand svizzero è sponsor ufficiale e fornitore di cronometri. Il marchio svizzero ha quindi offerto un orologio della Longines Master Collection accompagnato da una borsa di studio all'irlandese Conor McGovern, che ha tagliato per primo il traguardo in sella a Fawley. Debora Fioretti su Palang è stata invece la vincitrice della competizione femminile.

Per maggiori informazioni consultare il sito web http://mediacenter.longines.com/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dominique Curchod, +37797701165
publicrelations@longines.com

Social Media Profiles

Contacts

Dominique Curchod, +37797701165
publicrelations@longines.com