SailPoint espande la sua piattaforma aperta IAM per promuovere l'innovazione alimentata dal settore

La nuova piattaforma plugin aiuta la aziende a conseguire più rapidamente operazioni IT e sicurezza "attente alle identità"

AUSTIN, Texas--()--A Navigate ’16 -- SailPoint, leader quanto a soluzioni per la gestione delle identità e dell'accesso (identity and access management, IAM), continua ad espandere la sua piattaforma aperta per la gestione delle identità e ha annunciato oggi una piattaforma plugin per SailPoint IdentityIQTM, la prima e unica piattaforma aperta del settore per la gestione delle identità. La piattaforma plugin consente a clienti e partner di sviluppare delle estensioni per funzionalità chiave di prodotti, il che permette loro di evolversi e divenire organizzazioni aziendali consapevoli in materia di identità. Come parte del suo programma di accesso anticipato alla sua piattaforma plugin per le identità, SailPoint ha lanciato un plugin inteso ad agevolare la gestione delle soluzioni per la gestione di account privilegiati (privileged account management, PAM) e una serie di plugin per l'accesso anticipato di suoi partner, tra cui: ColumnIT, Heimore, Identropy, KOGIT, KPMG e Regatta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com