SailPoint inaugura la conferenza Navigate ’16 ad Austin per discutere il futuro del settore della gestione delle identità (identity and access management, IAM)

Annunciata la conferenza Navigate ’16 in Australia e in Europa

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, società leader quanto a soluzioni per la gestione delle identità e dell'accesso (identity and access management, IAM), ha inaugurato oggi la sua conferenza annuale sulla governance delle identità, Navigate ’16, che ha registrato il tutto esaurito grazie alla partecipazione di ben 600 clienti e partner attuali e potenziali. Il programma dell'edizione di quest'anno della conferenza Navigate comprende delle sessioni d'apertura a cura di Kevin Mitnick, autore di L'arte dell'inganno (titolo originale: The Art of Deception) e dell'onorevole Michael Chertoff, Segretario del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti dal 2005 al 2009 e fondatore di The Chertoff Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com