MacroAir lancia il centro di distribuzione europeo

L’ufficio in Spagna serve come fulcro dell’UE per la base di distributori europei in rapida crescita

SAN BERNARDINO, California--()--MacroAir, inventore del ventilatore HVLS, ad alto volume e bassa velocità (High Volume, Low Speed), ha aperto un centro di distribuzione europeo a Valencia, in Spagna, per servire la propria base di distributori europei in rapida crescita. Investire in un’operazione di produzione e distribuzione nell’Unione Europea fornisce un vantaggio strategico a tutti i distributori di MacroAir per avere accesso immediato all’intera linea di prodotti.

Per anni i ventilatori senza ingranaggi MacroAir hanno fornito agli occupanti comfort e risparmi energetici significativi per alcune delle più grandi società europee in circolazione come Tesco, Ikea, DHL e molti terminal di aeroporti internazionali.

“Ci siamo espansi rapidamente in tutta Europa nel corso degli ultimi anni e il fatto di aver reso i nostri ventilatori immediatamente disponibili nel cuore dell’UE ha aiutato a consolidare il nostro piano di crescita per questa parte del mondo, nonché per MacroAir a livello mondiale” ha affermato Barry Warner, presidente di MacroAir. “I vantaggi sono significativi: tempi di consegna per i clienti eliminati, costi del trasporto minimi e servizi di supporto localizzati in tutta l’UE.”

Informazioni su MacroAir

MacroAir, inventore del ventilatore HVLS, ad alto volume e bassa velocità (High Volume, Low Speed), si dedica alla continua innovazione e al perfezionamento delle soluzioni per il controllo climatico più economiche al mondo. I nostri prodotti, impareggiabili in termini di efficienza energetica ed efficacia, vengono assemblati negli Stati Uniti ed installati in tutto il mondo. I clienti traggono beneficio dal servizio locale e dalle soluzioni personalizzate da parte della rete di distribuzione a livello mondiale di MacroAir.

Società quali Coca-Cola, CSX Transportation e NAPA Auto Parts hanno fiducia nei ventilatori MacroAir, e la nostra azienda è il fornitore esclusivo di ventilatori HVLS per le concessionarie di auto indipendenti di BMW, Chrysler, Ford, General Motors, Lexus, Mercedes-Benz, Nissan e Toyota nell’ambito dei loro Programmi per le attrezzature dei concessionari (Dealer Equipment Programs). Per esplorare la linea di ventilatori HVLS MacroAir, visita www.macroairfans.com o chiama (866) 668-3247. Collegati con noi su FacebookTwitter e LinkedIn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MeadsDurket
Corrinne Bollendorf, 619-688-5237
cbollendorf@meadsdurket.com

Contacts

MeadsDurket
Corrinne Bollendorf, 619-688-5237
cbollendorf@meadsdurket.com