Cumulocity e il suo partner strategico Deutsche Telekom semplificano l'implementazione di 'Industry 4.0' grazie all'esclusiva soluzione Cloud Field Bus

DÜSSELDORF, Germania--()--La soluzione Cloud Field Bus di Cumulocity semplifica radicalmente i problemi concreti dei clienti permettendo la connessione dei 'macchinari' in modo semplice e produttivo, senza necessità di effettuare un lungo processo di integrazione né di seguire una formazione speciale.

L'esclusiva soluzione Cloud Field Bus di Cumulocity consente agli utenti di connettere i macchinari in pochi minuti. Con Cloud Field Bus i macchinari si registrano in tutta sicurezza alla piattaforma di Cumulocity al momento dell'accensione, con qualsiasi connessione di comunicazione, e ricevono un modello di dati e una configurazione del protocollo predefiniti assegnati dalla soluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cumulocity
Philip Hooker
Email: mediarelations@cumulocity.com
http://www.cumulocity.com
Tel.: +49 (211) 74951433

Contacts

Cumulocity
Philip Hooker
Email: mediarelations@cumulocity.com
http://www.cumulocity.com
Tel.: +49 (211) 74951433