Guidewire annuncia il lancio di una nuova versione della sua piattaforma per il settore assicurativo

La nuova versione permette alle compagnie assicurative di adeguarsi più agilmente alle esigenze del mercato e rispecchia il feedback fornito dalla comunità di più di 200 clienti di Guidewire

SAN ANTONIO, Texas--()--Oggi, durante la conferenza IASA, Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore di prodotti software per il settore delle assicurazioni danni/infortuni, ha annunciato oggi il lancio di una nuova versione della sua piattaforma per il settore assicurativo Guidewire Insurance Platform™. La suddetta piattaforma racchiude in sé tre elementi - operazioni chiave, dati e analisi e engagement digitale - che insieme accrescono la capacità di risposta delle compagnie assicurative ai cambiamenti settoriali consolidando in tal modo i rapporti da essi intrattenuti con i loro clienti, agenti e dipendenti, i quali a loro volta traggono vantaggio da questa soluzione.

Guidewire Software
Diana Stott, +1-650-356-4941