RCS&RDS: Cable Communications Systems N.V. annuncia una teleconferenza per gli investitori relativa ai risultati del primo trimestre 2016

BUCAREST, Romania--()--Cable Communications Systems N.V. ("CCS" o la "Società") ha annunciato oggi una teleconferenza che si terrà il 9 giugno 2016 (alle ore 16:00, orario del Regno Unito), per discutere dei risultati del 1o trimestre 2016.

Per partecipare alla conferenza, si prega di seguire le istruzioni riportate sul sito web riservato agli obbligazionisti di CCS: http://investors.rcs-rds.ro.

Il webcast della conferenza e i materiali della presentazione saranno disponibili sul nostro sito http://investors.rcs-rds.ro. Il webcast sarà disponibile nell'archivio per 30 giorni.

Informazioni su Cable Communications Systems

CCS è la società madre di RCS & RDS, un fornitore leader di TV a pagamento e di servizi di telecomunicazione in Romania e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Cable Communications Systems
Serghei Bulgac
Tel.: +4031 400 4444
serghei.bulgac@rcs-rds.ro
investor.relations@rcs-rds.ro

Contacts

Per Cable Communications Systems
Serghei Bulgac
Tel.: +4031 400 4444
serghei.bulgac@rcs-rds.ro
investor.relations@rcs-rds.ro